skip to Main Content

La ricerca è limitata alle opere che sono state scelte per la selezione di secondo grado con l’attribuzione dei premi.
Digitando una o più parole nel campo titolo vengono recuperate le schede delle opere in cui il termine/i compaiono o nel titolo o nella descrizione dell’opera.
I campi di ricerca artista, gruppo, edizione consentono di selezionare le voci presenti nei rispettivi campi del repertorio.
Il campo materia e tecnica consente di selezionare una o più voci dal menu a tendina e di trovare opere che soddisfino contemporaneamente i criteri di ricerca.
Con nazionalità si intende lo Stato/Paese per cui un artista concorre, che può non coincidere con quello di nascita o residenza.
Nei risultati della ricerca, ordinati alfabeticamente per titolo dell’opera, compare anche il nome dell’artista. Selezionando l’opera o l’artista si visualizzano le rispettive schede.
Nelle schede delle opere sono riportati i dati presenti nella domanda di iscrizione, nella lingua in cui è stata compilata la domanda.

Per effettuare ricerche su opere che hanno partecipato alla selezione di primo grado è necessario rivolgersi alla Direzione del MIC per una specifica autorizzazione.

Opere: 3998

Opera: 10 x 10
Artista: Waltl Lisa
Opera: 1013/1
Artista: Piani Massimo
Opera: 12 heures
Artista: Desmedt Emile
Opera: 125/86
Opera: 158/86
Opera: 159/86
Opera: 1986
Artista: Vanni Eugenia
Opera: 2 elementi
Artista: Aoky Ryota
Back To Top